Con lo spostamento dei cani e di un buon numero di gatti nella nuova struttura, gli erbivori hanno preso possesso del canile vecchio (nella foto potete vedere Golia che si gode l’erbetta in quello che prima era il recinto di Punk!) e sembrano aver preso veramente bene la cosa! Hanno pacificamente invaso spazi e recinti e possono anche stare tranquilli, dal momento che non ci sono più quattrozampe che abbaiano rumorosamente al loro passaggio!
Una grossa novità riguarda il loro numero, che si è notevolmente è assottigliato. Sì, perché le nostre quattro pecore ci hanno lasciato: Saro, Silvestro, Adelia e anche il nostro Stark sono andati a stare in un posto bellissimo e pieno di verde! Così anche il nostro Stark, quello che abbiamo salvato dalla pentola, che abbiamo svezzato con il biberon e che abbiamo visto crescere, se ne è andato, ma non possiamo che essere strafelici per lui.
Con lo spostamento dei cani e di buona parte della popolazione felina nel nuovo canile, ora i volontari che fanno i turni nelle vecchia struttura potranno dedicarsi interamente a loro!