Red – adottato



Nato il 9 Luglio 2020
Maschio
SI
Media
6 Febbraio 2025
Microchippato e vaccinato, incrocio pit bull dal pelo corto fulvo e il bavaglino bianco.
Ceduto
Red è un cane socievole con le persone. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è bravo anche se tira leggermente, ma con un po’ di forza fisica si riesce a gestire. Ama molto annusare tutti gli odori che incontra durante le uscite fuori canile.
Bene per persone che abbiano già esperienza di cani e che conoscano l’incrocio di razza. Ok per famiglie giovani ed attive che abbiano voglia di coinvolgere Red nella loro vita. Meglio no bambini piccoli in quanto con la sua irruenza potrebbe inavvertitamente farli cadere, bene invece ragazzini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Da valutare l’affido in presenza di cani femmine già sterilizzate, verrà effettuata la prova di compatibilità da effettuare in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico,
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Mi hanno inserito nel progetto perché, anche se ci sono già altri bulli, con un bel mantello rosso come il mio nemmeno uno! Vedrete che insieme ci divertiremo, mi piace passeggiare e annusare, non ho problemi con le persone ma sono sempre un bullo, quindi niente bambini ma solo ragazzi grandicelli!