Buzz



Nato il 10 Ottobre 2023
Maschio
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, meticcio possibile incrocio pastore bianco svizzero, dal pelo folto bianco con orecchie beige e un bel nasone marrone,
La famiglia di provenienza lo vuole cedere per mancanza di tempo
Buzz è un buon cane, vivace e simpatico, essendo un cane giovane ha molto bisogno di fare attività per essere appagato nel modo corretto. In passeggiata è bravo, tira un po’ a guinzaglio ma anche dovuto al fatto che avrebbe bisogno di fare di più, è comunque gestibile con un minimo di forza fisica. Abituato sia a vivere in appartamento che casa con giardino. In famiglia è presente una bambina un po’ grandicella e lui si comporta in modo appropriato. Quanto scritto si basa su una valutazione fatta nel “qui ed ora” e dalle informazioni date dai proprietari.
Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è essere belli attivi e voler coinvolgere il cane nella propria vita. Bene per coloro che abbiano la possibilità di abituarlo a stare solo in casa poco per volta. Ok con ragazzini e bambini grandicelli, meglio no bambini piccoli in quanto anche solo per vivacità potrebbe farli cadere. Ok con altri cani sia maschi che femmine, previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. No gatti, potrebbe rincorrerli. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.