Bisbino



Nato il 1 Maggio 2020
Maschio
SI
Media
30 Gennaio 2025
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore dal manto color crema.
Ceduto
Bisbino è un cane socievole nei confronti delle persone che conosce, ma da buon incrocio cane da pastore potrebbe non esserlo altrettanto nei confronti degli sconosciuti . Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è abbastanza bravo, anche se tende ad essere un po’ predatorio al passaggio di biciclette o di alcuni veicoli, è perciò importante avere una buona dimestichezza nella gestione del guinzaglio.
Per Bisbino cerchiamo persone che abbiano esperienza di cani, disposti a seguire qualche nostro consiglio ed eventualmente disposti a non arrendersi davanti a delle piccole difficoltà, ma che siano disposti a farsi seguire da un professionista. Bene per famiglie attive che abbiano voglia di coinvolgerlo in belle e lunghe passeggiate nel verde. Non si esclude l’affido in presenza di altri cani femmine ben competenti, verrà comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene in contesti abitativi e famigliari tranquilli. Possibile l’affido sia in appartamento (con una buona gestione del cane in caso di ingresso in casa di sconosciuti) che villetta con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.