Carissimi….un grande abbraccio a tutti! Devo dire che il tempo vola! Siamo già a dicembre, tra poche settimane sarà Natale e poi saluteremo anche il 2024. E poiché la fine dell’anno è tempo di bilanci e ringraziamenti, i miei li voglio condividere con voi!
Comincio dal bilancio. Anche se sono ancora in canile, non posso che dare una valutazione positiva all’anno che sta per finire: ho vissuto tante esperienze, ho conosciuto molte belle persone e mi sono sentito tanto amato; naturalmente ciò è avvenuto grazie al vostro contributo e quindi voglio ringraziarvi uno per uno!
Ringrazio tutte le mie mamme … Alessia, Stefania, Sara, Valeria, Elisa, Maddalena, Emanuela, Giulia, Barbara, Margherita, Debora, Noemi e Alice (chiedo scusa se ho dimenticato qualche nome) e tutti i papà …Gabriele, Manuel, Martino, Nicolò e Luca (anche a loro chiedo scusa per un’eventuale dimenticanza)…vi ringrazio per la dolcezza con cui mi guardate, per le attenzioni che mi dedicate, per le coccole che non mi fate mai mancare, per la tenerezza con cui mi accarezzate, insomma per l’amore che avete per me!
Questi ringraziamenti spero di poterveli fare personalmente il 15 dicembre, giorno in cui ci sarà la festa del PFD.
Spero, quel giorno, di vedervi tutti perché è vero che gli appuntamenti singoli sono apprezzatissimi, ma trovarvi insieme sarà molto più bello perché mi farà provare la gioia di appartenere a una grande e numerosa famiglia in cui io sono il protagonista!
Forse sono stato un po’ sdolcinato, ma, credetemi, era giusto e doveroso dirvi queste cose, perché ognuno di voi deve sapere quanto la sua presenza sia, per me, di fondamentale importanza nel trascorrere delle mie giornate in canile.
Infine vi invito a guardare sui nostri social…troverete un calendario dell’avvento molto speciale! Anche quest’anno, infatti, il canile-gattile si è trasformato in un piccolo set natalizio con cani, gatti e conigli, ma anche capre e galline come modelli per un giorno. Ebbene sì, anche io ho partecipato … e mi potrete ammirare in una bellissima foto del 4 dicembre!
Oggi sono stato un po’ lunghino! Quindi vi saluto, mando un bacio a tutti e vi aspetto il 15 dicembre in canile!
Il vostro Pes!