Un grande ciaooooo a tutte le mie famiglie a distanza!
Credo che Qualcuno abbia ascoltato le mie precedenti lamentele perché la pioggia ha finalmente lasciato spazio alle belle giornate autunnali tanto desiderate, con un bellissimo sole che ancora riesce a scaldarci nelle ore pomeridiane.
In questi momenti è veramente un piacere trascorrere un po’ di tempo con voi giocando nei recinti o passeggiando fuori canile.
Devo dire che sono, o almeno mi sembra, di essere diventato più bravo, mi comporto un po’ meno da trattore e un po’ di più da cane da passeggio!!!
Mi sembra anche giusto informarvi che ho preso una grande decisione: non mi fidanzerò più! Vi ricorderete senz’altro che, in un paio di occasioni, vi ho raccontato di aver visto delle belle cagnoline nei recinti accanto a quello dove mi trovavo e di avere accarezzato l’idea di fidanzarmi con una di loro.
Ebbene..ho cambato idea! E sapete perché? Ora ve lo spiego!
Poche settimane fa me ne stavo tranquillo nel mio recinto a correre e annusare quando è arrivata nello spazio accanto una cagnolina. Non appena mi ha visto ha cominciato a correre alla rete e ad abbaiarmi contro!
La stessa cosa si è verificata qualche giorno dopo con un’altra femminuccia. Allora mi sono detto… ma se ho vissuto sereno fino a oggi, circondato dall’affetto delle mie famiglie …. chi me lo fa fare di sorbirmi una cagnolina brontolona che magari pensa pure di farmi fare tutto quello che vuole lei!!
NO..NO…meglio stare tranquilli, io ormai ho la mia età e tante persone che mi adorano..
Meglio continuare così!
Quindi aspetto le vostre visite e le vostre coccole! Sono ciò che amo di più al mondo!
Un grande, grandissimo abbraccio!
Il vostro Pes!