ICS

Baugiorno, cari amici e genitori a distanza! Come state? …e senza aspettare il vostro interessamento riguardo la mia salute, vi rispondo che anche io sto stabilmente bene. 
Sono contento che il numero delle persone che vengono a trovarmi è in costante crescita. Per me è una preziosissima opportunità per sgranchire le mie gambe facendo una passeggiata salutare e per conoscere nuove persone!
Vi voglio anche spiegare perché è così difficile “adottarmi”, sì lo so, vi raccontano che sto lavorando sulla mia elasticità mentale e ho bisogno di imparare a relazionarmi con persone che non conosco. Ci sono cascati questi volontari! La verità è che ogni papabile adottante passa una attentissima selezione da parte mia. Non è facile accontentarmi. Sono esigente, saggio e voglio avere solo persone squisite e rispettose attorno a me.
Perciò se qualcuno entra nel mio box o mi porta a passeggio, significa che è una persona speciale (soprattutto per me). 
… ehm, però ammetto che un pochino di ragione ce l’hanno anche i volontari, perché faccio davvero fatica a fidarmi di chi non conosco, sono un timidone e mi stresso facilmente. Ed è grazie a voi e alla vostra pazienza se sto migliorando molto.
Allora io vi aspetto sempre più numerosi (ma un po’ per volta), pronti a condividere con me il magnifico presente!
Il vostro misterioso mister X.