VITTORIA

Ehilà Ladies and Gentlemen, la vostra Royal Vittoria è pronta per i suoi aggiornamenti.
Mi hanno detto che i miei sudditi stanno crescendo! Bravi, continuate così, ma dove la trovate una cagnolina così elegante, raffinata …. vabbè, raffinata effettivamente no, non tanto ecco … resto sempre un pochino goffa in alcune manifestazioni e se mi emoziono non riesco a mantenere granché il mio aplomb. Ma ci sto lavorando e sto migliorando moltissimo, anche grazie a voi.
Comunque, pur essendo una Princess ancora un po’ inesperta e maldestra, non mi manca lo sguardo magnetico, quando lo sfodero non ce n’è uno che resiste. Ma è anche uno sguardo attento, non perdo nulla di quel che succede in canile.
Sono stata così furba da riuscire a farmi assegnare anche la stanza più giusta per monitorare tutta la movida del canile.
Sto meditando di aprire un GOSSIP NEWS DAILY del canile, Per esempio, ma voi lo sapete che Pes proprio non sopporta il povero Dyson … eh sì, se si vedono Pes proprio non sta più sulle zampette e Dyson invece finge indifferenza.
Sarà forse una vecchia storia di gelosia per qualche cagnetta che si sono contesi? Mah, conoscendo quei due forse più una faida di palline da tennis rubate.
E ne avrei di cose da raccontare (e ve le racconterò), state tranquilli, devo solo capire come monetizzare il tutto in masticativi buoni e prelibati, perché sono una Princess senza portafoglio e non si vive di sola stirpe reale.
Amici belli e amiche ancor più belle, vado a fare un riposino di bellezza e vi aspetto appena riuscite a venire a trovarmi!!!