Ghemon
Nato il 4 Ottobre 2020
Maschio
NO da sterilizzare
Grande
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, lupo cecoslovacco, dal tipico pelo tricolore sfumato. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido
La famiglia d’origine lo deve cedere
Ghemon tende ad essere un cane con qualche diffidenza nei confronti delle persone, quando si sente a proprio agio tende ad essere un po’ esuberante negli approcci. Abituato a vivere in appartamento, anche se ha delle difficoltà a restare a casa da solo. In passeggiata a guinzaglio tira un po’, è comunque sicuro nell’ambiente. Quanto scritto si basa nella valutazione nel qui ed ora e dalle informazioni riferite dal proprietario.
Per Ghemon cerchiamo persone che conoscano la razza e che abbiano esperienza di cani. Bene per coloro che abbiano tempo da dedicargli sia perchè ha bisogno di fare la giusta attività, sia perchè deve imparare con tutta la gradualità a restare a casa da solo. Ok ragazzini, no bambini in quanto potrebbe essere un po’ troppo esuberante negli approcci. Non si esclude l’affido in presenza di un altro cane femmina, di pari taglia o quasi, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino che dovrà essere a prova di fuga; gli dovrà comunque essere data anche la possibilità di entrare in casa stando a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.