BOTERA

Ben ritrovate alle mie famiglie adorate e adoranti!

So che molti di voi sono venuti alla bellissima Giornata degli Animali e sono rimasti molto delusi perché non mi hanno visto.

Vi spiego, quando ho saputo che il programma prevedeva anche un defilé, ho chiesto di poter fare un’entrata da diva con tanto di tappeto di velluto rosso, collare di piume e strass, accompagnata da un’orchestra di 100 elementi e coro di voci bianche…

Ma mi hanno detto che non era possibile.

Non potevo scendere a compromessi, in fondo ho chiesto il minimo indispensabile per una star del mio calibro. E così me ne sono stata nel mio appartamento privato, chiacchierando con il mio amico Svelto. Un tipo strano, ma dal grande fascino … avessi qualche annetto meno ci farei un pensierino!

Ma forse sarebbe meglio di no, perché già facciamo fatica a trovare casa da single, figuriamoci insieme … no no, meglio lasciar perdere.

Comunque io sto bene! Talmente bene che ho inviato un reclamo ufficiale allo staff perché questo copricapo abatjour-style mi ha un pochino stufato. Mi hanno detto che capiscono le mie ragioni e faranno il possibile per trovare una soluzione.

Bene! Gli conviene mantenere la parola, perché altrimenti mi rivolgerò allo Studio Legale Canino Cupido&Cairo e sono certa che a loro daranno ascolto!

Non sapete chi sono? Ah, ah, ah, chiedete ai volontari e vi sapranno confermare che ho scelto i migliori sul mercato per perorare la mia causa.

Vi saprò dire!

Adesso vi devo proprio salutare, stanno arrivando dei nuovi volontari e devo salutarli con la mia inconfondibile abbaiata di benvenuto!

La vostra Diva, l’unica e inimitabile Super Botera!