Ladies and Gentlemen, finalmente è arrivato il momento per la mia presentazione ufficiale, anche se ormai molti di voi mi conoscono e sono già innamorati pazzi di me.
Mi hanno chiamato Vittoria, perché di sicuro sono di stirpe regale, provengo dalla Royal Dog Family dei cani accalappiati, nomadi per scelta (altrui), ma che possiedono l’innata capacità di diventare un tutt’uno con il divano appena trovano la loro casa per sempre.
Sono di statura media contenuta, fisico che rasenta la perfezione, manto lucente e morbido, orecchie prive del naturale coordinamento (se una sta su l’altra va giù con naturalezza ed eleganza), codina affusolata e sguardo languido che ipnotizza.
Sono o non sono regale?!!!
Ecco, unica cosa al momento lontana dallo standard principesco è la mia andatura … un po’ scomposta al guinzaglio, tra l’esuberante e l’incontenibile nel gioco. È che vorrei fare mille cose insieme: giocare, dirvi che vi voglio bene, curiosare, andare a destra, andare a sinistra … insomma devo lavorarci un po’, ma so che presto migliorerò anche grazie a voi.
Adoro le coccole, ma devo trovare anche qui la misura nel contraccambiarle.
Ma sono bella e simpatica a tal punto che mi si perdona un po’ tutto! e poi sono una vera Public Relation Girl, quando viene gente in canile io non mi scompongo, aspetto tutti in posa davanti al box, con lo sguardo delle grandi occasioni e raccolgo tutti i vostri complimenti con compostezza e dignità, pregustando il momento in cui esprimerò tutta la mia gioia saltellando come un folletto caricato a mille!
Vi aspetto Famiglie, sto già saltellando col pensiero … la vostra Princess Vittoria!