BOTERA

Ciao famiglie, mi presento per bene a tutti voi: mi chiamo Botera e sono la new entry del progetto.

Ho dieci anni appena compiuti e, va detto, gli anni su di me hanno lo stesso effetto che sul buon vino, aggiungono fascino e qualità.

Di sicuro molti di voi mi hanno già notato, perché sono proprio una gran bella cagnolona ed è impossibile non restare colpiti dalla mia bellezza e conquistati dalla mia simpatia. Ah, tra le buone qualità che l’età ha portato, c’è di sicuro la modestia.

Della mia vita prima del canile non voglio parlare troppo, come tanti amici bau ho perso il mio umano ed è stato un gran dolore. Ma fa parte del passato e io sono abituata a guardare avanti … anche perché con quel grazioso copricapo alla moda che mi hanno messo, detto collare elisabettiano modello abat jour, mi viene difficile guardare in altre direzioni.

Me lo hanno messo perché arrivata in canile mi hanno dovuto togliere una brutta massa che avevo sulla mia zampotta e infatti, in pendant con il collarino, indosso anche una colorata fasciatura. Sono la cagnolona più alla moda del canile.

Il veterinario dice che ora sto meglio, ma ci vorrà un bel po’ per guarire. Io, intanto, mi faccio coccolare e viziare da tutti, brontolo quando qualcosa non mi va e poi sfodero il mio sguardo languido e tutti cadono alle mie zampe.

Gli appuntamenti con me sono all’insegna di coccole e tanti “stop and go”, perché mi stanco facilmente e per riposarmi adoro spiaggiarmi modello balenottera e farmi fare un sacco di coccole. Poi, se mi pregate a dovere e magari mi allungate un premietto di mio gradimento, mi rialzo e riprendo il giro, ma sempre con i miei tempi. Adesso vi saluto, vado a riposarmi un po’. Vi aspetto numerosi! La vostra fascinosa dog-model Botera