L’adozione a distanza: un gesto di amore vero!
Vuoi fare un regalo solidale e significativo alla persona cui vuoi bene? Allora regalale un’adozione a distanza! Grazie al Progetto Famiglia a Distanza dell’ENPA monzese è possibile, infatti, adottare a distanza uno o più ospiti del rifugio di Monza, tutti animali di difficile adozione per vari motivi, e così contribuire attivamente al suo mantenimento.
È possibile scegliere tra:
– i mici: sono i gatti dell’oasi, troppo selvatici per abituarsi a una vita domestica, alcuni mici che girano liberi per il nostro gattile e qualche sfortunato “sfigatto” (adottabili in gruppo);
– i cani: anziani, con problemi fisici e/o comportamentali, di grossa taglia e di razza dalla “cattiva fama” (adottabili singolarmente con l’eccezione dei beagle provenienti dai laboratori che sono adottabili come gruppo);
– gli erbivori: cavalli, pony, asini, capre e pecore (adottabili in gruppo);
– roditori & Co: conigli, cavie, criceti, topolini (adottabili in gruppo).
Per conoscere gli animali adottabili a distanza, vai sulla pagina Adozioni > Progetto Famiglia a Distanza del nostro sito.
Riceverai l’attestato di adozione, l’aggiornamento mensile dell’animale adottato con foto e/o filmato; la possibilità (facoltativa) di visitare l’animale presso il Canile Intercomunale di Monza previo appuntamento (il “genitore a distanza” sarà accolto e accompagnato da un volontario).
Per info, scrivi a: adozioni.distanza@enpamonza.it oppure visitate la pagina Facebook Progetto Famiglia a Distanza – ENPA Monza. Oppure, infine, potete cogliere l’occasione per diventare genitore a distanza rivolgendovi ai volontari che per tutta la giornata di sabato 14 febbraio saranno presenti con un banco che sarà allestito in centro Monza per la Festa del Gatto.