Jungla – Adottata!
Nata il 3 Ottobre 2023
Femmina
NO da sterilizzare
Grande
3 Gennaio 2024
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Labrador e Pastore Maremmano, futura taglia medio-grande. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno
Ceduta
Cucciola socievole con le persone, è simpatica e curiosa verso tutti i tipi di novità avendo voglia di scoprire il mondo che la circonda. Sta imparando ad indossare la pettorina e a passeggiare a guinzaglio, ovviamente è ancora piccina per cui ogni tanto si ferma, va un po’ a zig zag, ma pian piano diventerà sempre più brava e spigliata.
Per questa cucciolotta cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicare alla sua educazione, dovrà gradualmente imparare a sporcare fuori casa, a non rosicchiare tutto quello che la circonda, a rimanere a casa sola con molta gradualità. Inoltre sarà necessaria la consapevolezza che crescendo avrà una certa mole e possibili caratteristiche tipiche del pastore maremmano. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore, se di sesso opposto dovranno già essere sterilizzati. Bene sia in appartamento che villetta con giardino, vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.