Abidi – adottato!
Nato il 1 Marzo 2017
Maschio
NO da sterilizzare
Media
18 Novembre 2023
Microchippato e vaccinato, simpatico meticcio dal pelo nero uno sguardo da furbetto. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido.
Caso sociale
Cane docile e competente, socievole con le persone, è un cane molto allegro e festoso che esprime tanta gioia di vivere. In passeggiata è bravo e sicuro di se, non ha particolari problematiche. E’ un cane ben educato, abituato a non sporcare nei luoghi chiusi (casa).
Abidi è idoneo anche per una prima esperienza con i cani seguendo i nostri consigli sulla gestione. Bene con ragazzini ben educati nei confronti degli animali, meglio no bambini piccoli. Bene con altri cani sia maschi che femmine, previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Possibile sia in appartamento che villetta con giardino vivendo anche in casa con la famiglia, garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.