Pes – Adottabile anche a distanza!
Nato il 17 Aprile 2015
Maschio
SI
Media
19 Giugno 2023
Microchippato e vaccinato, meticcio dal bel manto tigrato e un bel pelo folto.
Ceduto
Pes ha affrontato il suo arrivo in canile con un po’ di fatica, molto preoccupato rispetto all’ambiente e alla situazione nuova in cui si è trovato, comprensibilmente non dev’essere facile trovarsi catapultato dalle comodità di casa ad un box di canile. Possiamo dire che caratterialmente lo stiamo scoprendo giorno per giorno… Non sembra essere un gran coccolone, o per lo meno non un’amante del contatto fisico e delle smancerie, gli piace stare libero in recinto e ancor di più farsi una bella passeggiata. Indossa la pettorina, a guinzaglio tira un po’ soprattutto nella prima parte della passeggiata dove ha ancora mille energie da sfogare, con un po’ di forza fisica è comunque ben gestibile.
Per Pes cerchiamo una famiglia che abbia un po’ di esperienza con i cani, che voglia conquistarselo giorno per giorno, lasciandogli i suoi spazi quando lui lo richiede. Persone attive che lo vogliano coinvolgere in belle passeggiate nel verde. Meglio no bambini piccoli. Ok ragazzini. Possibile l’affido in presenza di altri cani, meglio femmine, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Mi hanno inserito nel Progetto perché da quando sono arrivato in canile ho fatto tanti progressi e me lo merito! Vabbè, non sono un tipo che ama le smancerie o essere spupazzato troppo, se volete vedermi felice preparatevi a fare delle gran belle passeggiate con me, che siate adulti o ragazzi non importa, io vi
aspetto! Nonostante non sia più di primo pelo ho energia da vendere e, soprattutto appena uscito dal box,tendo a tirare un po’ al guinzaglio.