Lorna – Adottata!

Scheda numero: Lorna - Scheda n°57592
Età:
Nata il 20 Maggio 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
27 Aprile 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Golden Retriver, dal mando color crema e qualche chiletto in più. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Lorna è un cane socievole con le persone, docile ed equilibrata. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava, non tira e ascolta molto il suo conduttore. Avendo qualche chiletto di troppo non ama molto fare giochi dinamici, ma sicuramente qualche bella passeggiata e giochi più riflessivi che di movimento potrebbero fare al caso suo.

Adozione ideale:

Adatta anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è aver voglia di dedicarle tempo e coinvolgerla nelle attività della famiglia. Possibile l’affido anche in presenza di bambini la cosa importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Bene l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che villetta con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.