Forno -Adottato!
Nato il 11 Febbraio 2022
Maschio
SI
Grande
6 Marzo 2023
Microchippato e vaccinato, incrocio pit bull dal pelo raso color fegato e bavaglino bianco
Ceduto
Equilibrato e socievole con le persone, è soltanto un po’ bozzo e fisico nelle interazioni. Abituato ad indossare la pettorina, a guinzaglio è sicuro di se, non ha particolari problemi con l’ambiente che lo circonda, ma tira davvero molto per cui necessita di forza fisica per poterlo gestire al meglio.
Possibile l’affido anche a neofiti, la cosa importante è che siano ben documentati in merito alle caratteristiche dell’incrocio di razza e che abbiano voglia di dedicarsi ad un cane che ha bisogno di fare attività fisica. Meglio no bambini in quanto visto la sua fisicità anche solo per gioco potrebbe farli cadere, ok ragazzini. Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un cane femmina, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino ben cintato, vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.