Ovatta – ADOTTATA!

Scheda numero: Ovatta - Scheda n°57574
Età:
Nata il 30 Dicembre 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
15 Aprile 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissima cucciolina incrocio cane da caccia dal pelo bianco e nero. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Socievole con le persone, docile e dal bel carattere. Abituata ad indossare la pettorina e nonostante sia ancora piccina a guinzaglio è già abbastanza brava. Ama giocare con la pallina ed è una gran golosona dal buon fiuto. Come tutti i cuccioli dovrà fare graduali esperienze nel mondo seguendo le giuste tappe in modo tale che diventi un’adulta ben equilibrata.

Adozione ideale:

Ideale per famiglie che abbiano tempo da dedicarle sia per la sua educazione sia per insegnarle gradualmente a stare a casa da sola. Persone consapevoli che il cucciolo richiede tanto impegno e pazienza. Ottimo per persone dinamiche che amino molto passeggiare nella natura. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore, in caso di cane di sesso opposto viene richiesto che sia sterilizzato. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.