MAREMMANI

Da Gwen e compagni un grosso ciao a tutti carissimi genitori, anzi dovremmo dire carissimi bambini visto che più che avere mamme e papà a distanza abbiamo tanti fratellini e sorelline virtuali! E devo dire che la scelta non potrebbe essere migliore, dal momento che io, Gwen, con i cuccioli d’uomo sono davvero adorabile, paziente, coccolona e giocherellona, mi metto seduta accanto a loro e spesso, nonostante la mia posizione, risulto più alta di loro!

Cosa vi devo dire, sarà il sangue di maremmano-abruzzese che mi scorre nelle vene, ma l’’istinto di protezione che dovrei avere nei confronti di un gregge di pecore io lo trasferisco sui bimbi, senza dimenticare che comunque io e i miei compagni abbiamo il nostro ben da fare con tutta la tribù degli erbivori, non che dobbiamo difenderli dai predatori, ma diciamo che ci manteniamo in esercizio. 

Non vedo l’ora che arrivi finalmente la bella stagione per godere ancora di più della vostra compagnia, per il momento un salutone da tutti noi, vi aspettiamo!