Pedra Branca – Adottata!

Scheda numero: Pedra Branca - Scheda n° 57559
Età:
Nata il 24 Marzo 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
5 Marzo 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo raso nero focato e delle belle orecchiette a punta.

Provenienza:

ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Cane socievole con le persone. Deve fare graduali esperienze. Ama molto fare movimento. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata a guinzaglio è abbastanza brava.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza di cani, la cosa importante è che siano disponibili a seguire qualche nostro consiglio. Contesti famigliari e abitativi tranquilli. Meglio no bambini troppo piccoli che inavvertitamente la possano spaventare. Ok gatti. Bene l’affido in presenza di altri cani facendo la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia appartamento che casa con giardino vivendo in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché se amate i cani esotici, più esotica di me che vengono dall’Africa… sono una cagnolina molto aperta e socievole, starei sempre in movimento e ho bisogno di voi sia per fare tante belle passeggiate, sia per imparare a giocare e a fare nuove esperienze. Allora sapete dove trovarmi,
adulti e anche ragazzi giudiziosi, io vi aspetto!