GIGHEN E GHEMON

Ma buonasera a tuttiii genitori a distanza! 

Come state? 

Noi benone dai, se non fosse che è iniziato davvero l’inverno e le temperature si sono abbassate parecchio … brrr, vengono i brividi solo a pensarci!

Noi per fortuna siamo ancora giovani e belli attivi e per scaldarci corriamo come matti tutto il tempo!! Si sì avete ragione lo facciamo anche in primavera, estate e autunno… siamo mattacchioni, che ci dobbiamo fare?! Ahahah 

I volontari ci hanno messo delle calde coperte di pile o di lana dentro alle cucce per riscaldarci e, ovviamente, hanno acceso anche il riscaldamento all’interno del box cosi da stare belli tranquilli al calduccio quando ci va! 

In questo periodo abbiamo giocato un sacco con una cagnolina che si chiama Ciaciara, ci piace davvero tantissimo!! È molto simile a noi di carattere, timidina con le persone, ma mattacchiona con i cani! 

Ah quasi dimenticavamo, ricordatevi di mandare l’adesione entro domenica 11 alla festa di Natale del progetto che si terrà domenica 18 mattina dalle 10 alle 12. Ci sarà una colazione seguita da una sfilata di noi pelosi e poi potrete andare a trovare mici, i maremmani e gli altri animali nella fattoria! Vi aspettiamo numerosi! 

I vostri fratellini preferiti Gighen e Ghemon