Zampa Claus- Adottato
Nato il 1 Novembre 2021
Maschio
SI
Media
26 Novembre 2022
Microchippato e vaccinato, simpatico meticcio dal pelo bianco con orecchie e nasone marroni
Accalappiato
Socievole con le persone anche se ogni tanto è un po’ fisico negli approcci e per far le feste potrebbe saltare addosso. Probabilmente non era abituato ad indossare la pettorina, ma pian piano ci sta facendo l’abitudine. A guinzaglio è bravo e tira solo in presenza di stimoli attrattivi, è comunque ben gestibile. E’collaborativo e con i nostri volontari ama fare anche un po’ di mobility.
Non si escludono persone alla prima esperienza ben motivate e con la voglia di dedicare tanto tempo al cane per poter fare attività insieme e lunghe e appaganti passeggiate. Essendo un po’ fisico negli approcci meglio no con bambini. E’ predatorio quindi si esclude anche l’affido in presenza di gatti o animali da cortile. Bene in presenza di un altro cane femmina bene equilibrata, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o casa con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.