Natale di avvicina e i gesti di solidarietà per aiutare ENPA Monza e Brianza in tutte le sue attività si moltiplicano e ci riempiono di gratitudine.
Il gesto di cui vogliamo parlarvi è però del tutto particolare e ci fa quindi doppiamente piacere anche se coincide con un momento difficile per le persone coinvolte.
Questi i fatti: nel mese di agosto New Heaven Door, un pub di Seregno (MB), purtroppo è costretto a cessare la sua attività. Lisa e il suo compagno Alessandro, che le dava una mano nella gestione del pub, sono da sempre grandi amanti degli animali e in diverse edizioni della nostra LotterENPA non solo regalavano due premi (due cene vegan o tradizionali per due persone) ma si impegnavano anche a vendere i biglietti ai clienti.
Con la chiusura definitiva dell’esercizio commerciale quest’anno non avrebbero potuto darci una mano. Ma non si sono persi d’animo e l’ultima sera di apertura hanno organizzato una svendita a prezzi simbolici degli oggetti del locale: dai boccali ai poster, dalle bottiglie ai bicchieri, pensando di dare a ENPA il ricavato.
L’importo, ben 180€, è stato consegnato in questi giorni nelle mani di Marica, volontaria ENPA, cliente abituale e amica della coppia.
A Lisa e Alessandro un grandissimo grazie per il loro gesto perché, anche in un momento difficile, il loro pensiero è andato agli animali che accudiamo e a come dimostrare il loro sostegno.
LotterENPA 2023, 100 premi vi aspettano!
Vi ricordiamo che al rifugio di via San Damiano 21, ai nostri banchetti natalizi, in alcuni esercizi commerciali di Monza e provincia e anche online sono disponibili a 1 euro l’uno i biglietti della nostra LotterENPA, con fantastici premi in palio!
Per conoscere tutti i premi, leggi il nostro articolo QUI.
Pubblicato il 24 novembre 2022