Rino – Adottato!
Nato il 01 Novembre 2019
Maschio
SI
Piccola
4 Novembre 2022
Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo bianco e nero con la mascherina sul muso. Al momento sono incorso accertamenti veterinari in merito alla sua salute.
Accalappiato
Rino è un cane socievole con le persone, ama la loro compagnia anche se non gradisce manipolazioni troppo invasive, insomma non possiamo definirlo un gran coccolone. Però gli piace fare diverse attività collaborative con il proprio conduttore, come ad esempio un pochino di mobility, qualche ricerca olfattiva… cosa non si farebbe per qualche bocconcino buono! Adora anche passeggiare e quando lo portiamo a camminare nei campi vicino al canile passa tutto il tempo con il naso a terra a “nasoppiare” tutti gli odori.
Rino cerca una famiglia che abbia voglia di prendersi cura di lui. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore, meglio cani non troppo irruenti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.