Da qualche anno ormai un punto di riferimento per i proprietari di cani della zona, Fido Village vi invita domenica 18 settembre alla terza edizione della Open Day Party.
Per chi non lo conosce, Fido Village è molto più di un asilo diurno per cani: offre, infatti, tanti altri servizi come la toelettatura professionale per cani e gatti, educazione cinofila e corsi e socializzazione per cuccioli, dog sitting con passeggiate e giochi in libertà, servizio taxi per cani e gatti…
Il programma della giornata
Sito in Via Verdi 38 a Lissone (MB), Fido Village sarà aperto al pubblico per tutta la giornata, dalle 10 alle 18, per visitare la struttura con il suo campo recintato da 3.000 mq.
Nel pomeriggio sono in programma diverse attività:
- Sfilata di bellezza e simpatia dei vostri cani.
Le iscrizioni alla sfilata aprono alle ore 13.00: €5 per ogni cane che riceverà una medaglietta di partecipazione.
La sfilata inizia alle 16.30, seguita dalla premiazione: una coppa per il 1°, 2° e 3° posto e alimenti offerti dal partner Toto.
- Benedizione: alle ore 15:30 un sacerdote impartirà la benedizione degli animali presenti e dei loro proprietari.
- Educazione cinofila: durante il corso del pomeriggio sarà a vostra disposizione l’educatrice cinofila Federica per consigli e per far fare degli esercizi di problem solving al vostro quattrozampe.
- Gazebo ENPA: per tutto il pomeriggio sarà presente lo stand dell’ENPA di Monza e Brianza dove potrete chiedere informazioni alle volontarie, acquistare non solo i simpatici gadget a tema animale, ma anche i bellissimi CalENPAri 2023, nelle due versioni da muro o da tavolo, e i biglietti della ricchissima LotterENPA 2023. Come di consueto, anche Fido Village offre dei premi per la lotteria: due mezze giornate nell’asilo diurno per i vostri cani!
- Foto ricordo: sarà allestito un vero e proprio set fotografico, il fotografo Luca Salvadego scatterà una foto ricordo con il vostro cane che verrà stampata e regalata.
- Aperitivo: per chiudere in bellezza, verso le 17.00 Fido Village sarà lieto di offrire a tutti un aperitivo.
Nelle immagini, alcuni dei cani ospiti dell’asilo diurno.
Pubblicato il 10 settembre 2022