Boiler – Adottato!
Nato ad Agosto 2020
Maschio
SI
Media
28 Agosto 2022
Microchippato e vaccinato, labrador retriver dal pelo nero, un po’ cicciottello.
Accalappiato
Boiler è un cane dal buon carattere, docile e socievole con le persone, poco avvezzo all’attività fisica forse anche per colpa di qualche chiletto di troppo che si porta appresso, ma siamo certi che con un po’ di pazienza tornerà in forma. A guinzaglio tira un po’ soprattutto se è attratto da qualche stimolo ma con un po’ di forza fisica è ben gestibile.
Bene anche per persone alla prima esperienza con i cani, l’importante è aver tempo da dedicargli. E’ un cane molto buono, eviteremmo però l’affido con bambini troppo piccoli che rischierebbe di farli cadere involontariamente. Bene l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Per le valutazioni fatte sembrerebbe anche compatibili con i gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.