Avete presente la definizione che spesso viene affibbiata ai rottweiler, quella di cani killer? Bè, evidentemente Dafne non ne è a conoscenza, perché se c’è un cane patatone è proprio lei! Con i suoi genitori a distanza si comporta davvero bene, un giorno è uscita addirittura con una bambina che aveva paura dei cani e lei, quasi come se lo avesse intuito, si è dimostrata molto paziente e molto dolce, lasciandosi accarezzare e dare dei biscottini!
A Dafne sembra che importi più essere coccolata che andare a spasso, infatti il più delle volte si siede davanti alle gambe di chi la porta in passeggiata e aspetta di avere le coccole, vogliamo trovarle un difetto? Quando è un po’ annoiata o ancora carica perché appena uscita prova > Fa il seduto ogni a giocare di bocca afferrando la mano o il guinzaglio, ma senza molta convinzione e non ci vuole molto per distoglierla.
Una bella novità per Dafne c’è, fate finta che noi non vi abbiamo detti niente per scaramanzia, ma questo potrebbe essere il suo ultimo aggiornamento…