Jack AFFIDATO!

Scheda numero: 29986
Età:
7 anni circa
Sesso:
Da sterilizzare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 novembre 2014
Generalità:

Incrocio setter gordon dal pelo semi lungo nero.
Microchippato e vaccinato.
Da sterilizzare prima dell’adozione.

Provenienza:

Ceduto dal proprietario, era già in lista d’attesa da tempo e purtroppo per lui si sono aperte le porte del canile.

Carattere:

E’ un cane molto buono con tutti, sia persone che altri cani, propositivo al gioco e alla socializzazione, ama passeggiare, al guinzaglio è esuberante perchè ha voglia di andare e di annusare. Fa molto divertito il seduto e da la zampa al comando in cambio di un buon biscotto.

Adozione ideale:

Ideale per chi ha un giardino, anche se era abituato a dormire all’interno.
Ottimo come compagnia anche per altri cani. Si è adattato bene al canile anche se la gabbia non gli piace molto e cerca sempre il contatto o di uscire in passeggiata.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Jack è stato inserito nel Progetto Famiglia a Distanza perchè ha un’indole molto buona, è possibile creare un contatto anche con i bambini. Non vede l’ora di dare la zampa per ricevere un biscotto e col ciuffo ricciolino sulla testa è quasi buffo.
Fino alla sua adozione definitiva potete pensare di adottarlo a distanza e venire a trovarlo, per informazioni scrivete a adozioni.distanza@enpamonza.it