Autolocatelli e Discoradio a sostegno di ENPA.

Locatelligroup, conosciuto e apprezzato concessionario delle provincie di Monza e di Milano, ed ENPA, la più antica organizzazione operante nella tutela degli animali in Italia, uniscono le forze per ridurre l’impatto ambientale nella vita di tutti i giorni.

La collaborazione tra Autolocatelli e ENPA, inserita all’interno del progetto Green Generation di Discoradio, emittente radiofonica del gruppo RDS, ha come scopo quello di mettere in luce i benefici che un’auto elettrica porta in termini di sostenibilità ambientale, e di conseguenza, di tutela degli animali che vicino nel nostro ecosistema.

Sconti esclusivi sono riservati da Autolocatelli ai soci ENPA per l’acquisto di un’auto e primo tagliando gratuito! Visita il sito per scoprire di più!

Discoradio in visita al rifugio di Monza

Nel mese di febbraio Olga Comerio, speaker di Discoradio e conduttrice di Green Generation, ha fatto tappa al rifugio di via San Damiano 21, incontrando il presidente dell’ENPA monzese, Giorgio Riva e l’operatrice e istruttrice cinofila Stefania Crippa. Ne è uscita un’intervista con molti spunti e notizie interessanti per tutti gli amanti degli animali. 

Olga ha potuto vedere da vicino tutti gli animali ospitati, compresi l’oca Mario, ormai una star per via della sua particolare amicizia con un gruppo di cani maremmani; Franklin, il cucciolo con il carrellino per via di un tumore che gli ha paralizzato gli arti posteriori; e il maialino nano thailandese Peter, recuperato lo scorso dicembre a una fermata del pullman a Lissone.

Gli animali dell’ENPA di Monza sono i protagonisti della puntata di Discoradio Green Generation che potrai vedere qui sotto.

Nelle immagini, alcuni fotogrammi estrapolati dal video girato al rifugio di Monza.

Pubblicato il 2 marzo 2022