GIGHEN E GHEMON

Ciao cari amici e genitori a distanza! È da un mese che non ci sentiamo e ci siete mancati tantissimo. È stato un mese lunghissimo con tante feste e le vacanze, con tanti regali, le palline e gli ossicini e i masticatori… Raccontateci come avete passato il Natale e il Capodanno? Dove siete stati e cosa avete mangiato (è il nostro tema preferito)?

Noi abbiamo avuto tanta paura per i botti di Capodanno (ma quando l’uomo perderà questa pessima abitudine?), ma ora stiamo benissimo, siamo in forma e in salute. Ultimamente i volontari ci portano abbastanza spesso fuori dal canile, dobbiamo prendere la confidenza con il mondo esterno e anche se abbiamo sempre un po’ paura ci divertiamo un sacco e ci piace tantissimo. Non siamo ancora molto bravi ad andare al guinzaglio ma ci impegniamo molto. Per adesso comunque il nostro passatempo preferito è correre nel recinto alla velocità della luce e spaventare la gente quasi investendola, per fortuna riusciamo sempre all’ultimo cambiare la direzione ed evitare gli scontri.

Non vediamo l’ora di vedervi presto, di giocare con noi e di ricevere coccole. Vi ricordiamo che le coccole (senza paura di esagerare) e i biscotti ci piacciono e sono sempre graditi.

I vostri gioiosi e grandiosi Gighen & Ghemon