RINVIATA a lunedì 25 ottobre la conferenza “Relazione uomo-cane: come si costruisce”.

Purtroppo per motivi indipendenti della nostra volontà, la conferenza in programma per giovedì 14 ottobre è rinviata a lunedì 25 ottobre, sempre alle ore 21.00.

Abbiamo scritto a tutti coloro che si erano già iscritti per il 14 ottobre (versando l’offerta) per verificare la loro disponibilità per la nuova data.

Ci scusiamo molto per questo spiacevole inconveniente.

Iscrizioni ancora aperte!

Chi si volesse ancora iscrivere a questa interessante conferenza è ancora in tempo! Attenzione, però: sono esauriti i posti in presenza, ma potrete partecipare in diretta online sulla piattaforma Zoom. Compila il nostro Form.

Sarà l’apprezzato istruttore cinofilo e docente formatore FICSS Ivano Vitalini il relatore della nuova avvincente conferenza che ENPA di Monza e Brianza propone lunedì 25 ottobre alle ore 21.00.

Dal titolo Relazione Uomo-Cane: come si costruisce, l’incontro – che si effettuerà sia in presenza che online – è rivolto ai proprietari di cani, agli operatori di settore e a tutti coloro semplicemente interessati al comportamento animale.

Incominciata decine di migliaia di anni fa, la relazione tra uomo e cane ha subìto un’ulteriore importante evoluzione proprio nell’ultimo ventennio, con nuove conoscenze e approcci diversi. Ivano esplorerà questo cambiamento, ponendo la domanda: è solo migliorata la relazione uomo-cane o dietro a una maggior attenzione verso i cani si nasconde qualcosa di diverso? E, ancora, la cultura cinofila ci aiuta ad acquisire una sempre maggiore consapevolezza dell’altro? O ci porta a vedere il cane come qualcosa da studiare nei suoi minimi particolari, perdendo la visione più importante: la sua istintività e la sua naturalezza?

Modalità per partecipare

Sarà possibile partecipare alla conferenza, prenotandosi in anticipo, scegliendo tra due modalità:

  • online in diretta, sulla piattaforma Zoom – POSTI ANCORA DISPONIBILI
  • in presenza, presso la sala conferenza del rifugio di Monza in Via San Damiano 21, con posti limitati per assicurare la corretta distanza tra partecipanti, muniti di Green Pass e mascherina – POSTI ESAURITI

In entrambi i casi è obbligatoria l’iscrizione compilando il Form d’Iscrizione sulla home page del nostro sito.

La partecipazione all’evento è a offerta libera. Il ricavato della serata sarà destinato a ENPA Monza e Brianza a sostegno delle sue molteplici attività a tutela degli animali.

Per informazioni, scrivere a prenotazioni@enpamonza.it.

Pubblicato il 7 ottobre 2021; aggiornato il 12 ottobre con la nuova data e disponibilità posti.