BAUgiorno, carissimi genitori adottivi!
Come state? Come sono andate le vacanze? È passato solo un mese da quando ci siamo salutati per le ferie ma mi siete mancati tantissimo! Spero che anche voi abbiate pensato qualche volta di me e che stiate bene!
Devo dire che ho avuto una esperienza assolutamente nuova per me e sono impaziente di condividerla con voi. Le mie amiche volontarie mi hanno accompagnato in un posto sconosciuto dove mi è stato fatto trattamento spa favoloso. Vi interessa? Posso continuare?
All’inizio non sapevo come reagire e cosa aspettare ma poi mi sono rilassato ed è stato bellissimo esser stato lavato, asciugato e pettinato. Avevo il pelo candido e profumato e mi sentivo una vera star. Sicuramente mi piacerebbe ripetere questa esperienza in futuro. Chissà, magari lo potremo fare insieme! Ma raccontatemi di voi!
Vi aspetto ansiosamente con tante storie dei vostri viaggi e delle vostre avventure con la descrizione dei piatti particolari che avete mangiato… (questo tema mi è particolarmente vicino visto la mia passione per il cibo)
Il vostro fantastico e buongustaio Staff.