Ciao famiglie a distanze, come state? Io molto bene… sono felicissimo di essere entrato nel progetto! Lasciate che mi presenti: mi chiamo Garpez e sono un incrocio pastore di circa un anno e mezzo. Purtroppo anche se sono giovane, la vita non è stata semplice per me, infatti mi hanno dovuto amputare una zampa.
Se il mio nome vi suona familiare, forse avrete visto il film di Aldo, Giovanni e Giacomo … i volontari dicono che hanno scelto questo nome proprio per questa mia caratteristica! Magari hanno pensato che “Tre uomini e una zampa” fosse un titolo migliore…secondo me sì!
A parte gli scherzi… che dire di me? Sono molto timido, quindi non preoccupatevi se all’inizio starò un po’ sulle mie. Ci vuole un po’ di tempo per conquistare la mia fiducia, ma se non avrete fretta sono sicuro che diventeremo ottimi amici! I volontari vi possono assicurare che poi divento un grandissimo coccolone.
I biscottini mi piacciono ma per me è importante mantenere la linea per evitare di fare troppa fatica a camminare, quindi… non fatemi cadere in tentazione!
Per ora è tutto… vi aspetto in tanti per conoscermi meglio!
A presto Garpez