Ciao carissime famiglie a distanza! Siamo sempre noi, i vostri amici pelosi Gwen, Ghost, Undi e Cassandra.
Come ve la passate? Speriamo che anche voi, come noi, vi stiate godendo la bella stagione primaverile, piena di odori e colori che ci riempiono le giornate di belle cose da fare. Gli animali qui da noi stanno tutti piano piano diventando più attivi mentre noi, che siamo già attivi sempre e comunque, non abbiamo notato la differenza. Adesso ci divertiremo ancora di più visto che non abbiamo più il problema del freddo e i nostri compagni erbivori non se ne stanno più nascosti al calduccio.
Nel frattempo arrivano ogni giorno animali nuovi, con tante storie strane da raccontare. C’è sempre da imparare dai nuovi arrivati con le loro strane forme e colori. Noi siamo sempre un po’ esuberanti ai primi approcci. Dovremmo imparare ad essere più cordiali, ma ci conoscete… nonostante le marachelle che cominciamo, siamo dei bravi cani. Bisogna ammettere che spesso paghiamo l’esuberanza a nostre spese. Come ad esempio con il nuovo alveare del canile!
Sappiamo che state già pensando alle vacanze di quest’estate. Ricordatevi che prima di partire dovete venire a trovarci. Venite a farci sorridere con le persone a cui volete bene, il nostro sorriso li metterà tutti di buonumore. Se proprio insistete potete portare anche qualcosa da mangiare, sarà sempre molto gradito.
Speriamo di vedervi presto e goderci i grattini con voi.
I vostri cari cani adottivi Gwen, Ghost, Lady, Undi e Cassandra.