Lefty
Nato Ottobre 2015
Maschio
SI
Grande
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio pit bull dal pelo raso color miele e il nasone nero
La famiglia d’appartenenza non riesce più a gestirlo
Lefty è un cane territoriale e che tende molto a gestire gli spazi e le risorse. Abituato a vivere in giardino e ad uscire molto poco in passeggiata. Esuberante negli approcci. In casa tende a distruggere oggetti, probabilmente per una qualche forma di disagio
Lefty è un cane che se ben gestito potrebbe migliorare le sue criticità. Per lui cerchiamo persone con esperienza di cani, che abbiano tempo da dedicagli per per indirizzarlo verso un percorso che lo aiuti a tirar fuori il meglio di se. Essendo molto irruente negli approcci meglio no con bambini piccoli o persone anziane. Essendo possessivo con le risorse sarebbe meglio senza altri cani, in caso contrario è essenziale una perfetta gestione da parte dei futuri proprietari e richiediamo una prova di compatibilità da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Meglio no appartamento, bene casa con giardino con la possibilità anche di entrare.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.