Lappy AFFIDATA!
8 mesi
Sterilizzato/a
Media
20 ottobre 2014
incrocio n.c. dal pelo corto bianco prevalente e nero. Microchippata e sterilizzata al suo ingresso in canile. Vaccinata.
ceduta dal proprietario perchè la sorella anziana è infastidita dal cane e fa fatica a camminare, quando una cucciola, seppur buona, è esuberante e ha voglia di giocare: allora perchè non adottare un cane anziano di cui i canili sono sempre pieni e nessuno li vuole?
Lappy è carina, un po’ timida all’inizio, ma forse è anche l’impatto con un ambiente freddo che non conosce abituata a vivere in casa e sul divano.
Al guinzaglio va un pochino abituata, faceva i bisogni in cortile e non sa ancora come muoversi, ma i cani sono molto intelligenti e imparerà presto (si consiglia un’ottima pettorina ad H). Ha avuto un incontro con il nostro Eros in passeggiata e lo invitava al gioco, lui purtroppo terrorizzato non ha raccolto, ma lei sembra propositiva.
adatta per famiglie che abbiano voglia di avvicinare i figli alla conoscenza e rispetto per gli animali, persone tranquille con la pazienza di colmare i vuoti che ci sono nella vita di Lappy, niente di difficile, ma si deve abituare al mondo esterno e deve socializzare con persone e altri animali soprattutto. No solo giardino essendo un pelo raso e in ogni caso un cucciolo solo fuori è sconsigliato.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.