Appena arrivata in canile, dopo un solo sguardo non abbiamo avuti dubbi sul fatto di inserirla nel nostro progetto. Casia ci ha subito conquistati con i suoi occhioni dolci e un po’ offuscati per l’età (la signorina ha almeno 10 anni), ma la sua dolcezza non sta solo negli occhi ma anche nell’animo. Quando la si porta fuori tiene sempre gli occhi su chi ha di fianco ed è sempre pronta a ricevere un mare di coccole, potrebbero passare delle ore e lei non ne avrebbe ancora abbastanza!
In passeggiata è molto brava, non tira ed è sempre molto attenta a chi la circonda. Fa un po’ commuovere quando ci si avvicina a un cancello e la si vede guardare fuori dalle recinzioni del canile, la vedi fermarsi per poi voltarsi e guardarti con una semplice domanda dipinta sul muso: perché non usciamo anche noi fuori?
Casia è una cagnolona che nonostante la sua storia di chiaro abbandono ha ancora molto da dare, noi lo stiamo scoprendo e lo scoprirà anche chi avrà la fortuna e la possibilità di portarla a casa con sé.