Il Movimento Animalista arriva in Brianza

Un invito aperto a tutti gli zoofili: domenica 30 settembre alle 16.30 presso la sala conferenze all’interno del Canile di Monza di via San Damiano 21 (disponibile per chiunque voglia organizzare incontri a tema animale, facendone richiesta all’amministrazione comunale) è in programma la presentazione ufficiale della sezione Monza e Brianza del Movimento Animalista di Michela Vittoria Brambilla. Una nuova realtà, dunque, si affaccia nella verde Brianza, pronta ad affrontare tutte le problematiche legate al mondo animale.

Verranno presentati i membri della sezione, i Responsabili Provinciali e i Responsabili Cittadini e sarà illustrato ciò che è stato realizzato finora e gli intenti di azione futuri a livello nazionale e provinciale.

È prevista la partecipazione di Manuela Gigante (Responsabile Regione Lombardia MA) e di Roberto Cavallo (Responsabile Milano e Provincia e membro della Consulta Nazionale MA).

Ricordiamo che Barbara Zizza, animalista di lungo corso e amministratrice della pagina Facebook “Monza a 4 zampe“, nel luglio scorso è stata nominata Coordinatrice del Movimento Animalista Monza e Brianza.

Chi volesse avere maggiori informazioni può inviare una mail a monzabrianza@movimentoanimalista.it. Il movimento ha anche una pagina Facebook.