Kira – cerca casa urgentemente!
Nata il 21 settembre 2017
Femmina
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata, meticcio nero focato
I proprietari non la vogliono più in quanto è cresciuta troppo rispetto alle loro aspettative e fa fatica a restare a casa da sola
E’ una cagnolina molto carina, è socievole con gli altri cani con i quali cerca sempre di giocare, molto brava anche con le persone, è abituata a vivere anche con bambini. Abituata a vivere in casa, si agita solo un po’ se rimane a casa troppe ore da sola, ma a parere mio basta qualche accorgimento e può imparare benissimo, dalla sua parte ha il fatto di essere giovane con il carattere ancora in formazione. Ha sicuramente bisogno di fare delle lunghe passeggiate e attività che la appaghino e così sono certa che riuscirà a stare anche qualche ora da sola.
Adatta anche a persone alla prima esperienza con i cani, bene anche in famiglia con bambini. E’ una cucciolona che ha solo bisogno di avere una base sicura. Cerca affido con urgenza in quanto i proprietari attuali non la possono tenere oltre al mese di Giugno.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.