Ciao a tutti, cari genitori a distanza! Siamo sempre noi, i vostri amici Gwen, Ghost e Lady. Come state? Avete saputo le novità? Sta arrivando il caldo! Non so voi, ma noi non vedevamo l’ora…
Adesso ci attendono giornate soleggiate di gioco, colori e odori da scoprire. Senza contare i grandi scherzi ai nostri amici erbivori (che non siamo sicuri apprezzino).
Nonostante ci sia ancora qualche giornata di pioggia ogni tanto, spesso abbiamo la fortuna di passare delle bellissime giornate che ci permettono di stare sdraiati tutto il giorno a riscaldarci con il tepore del sole. Se poi aggiungiamo la fortuna di avervi lì accanto a coccolarci, la giornata diventa perfetta.
Il caldo però ci sta anche facendo perdere un bel po’ di pelo che, malauguratamente, si deposita su chi ci coccola! Dovete scusarci per questi piccoli inconvenienti e vi ringraziamo se qualcuno di voi ha avuto la pazienza di spazzolarci in questi giorni, tutti quei nodi erano un po’ fastidiosi.
Le nostre giornate saranno sempre più piacevoli da adesso in avanti grazie alle belle giornate, speriamo lo siano anche le vostre e che verrete a trovarci ogni volta che ne avrete la possibilità. Noi saremo sempre qui ad aspettarvi con molta ansia.
Vi vogliamo tanto bene, i vostri amici Gwen, Ghost e Lady