Cochi
Nato il 15 luglio 2017
Maschio
SI
Media
16 febbraio 2018
Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto nero
Accalappiato
Con chi non conosce bene Cochi tende ad essere un pochino timido, poi come tutti i timidi appena capisce che non gli succede nulla si apre nei confronti della persona e diventa anche un gran coccolone. Un po’ insicuro in passeggiata, è giovane e ha fatto poche esperienze, deve un po’ ampliare il suo mondo. Con i cani è socievole. Sicuramente è un cane che ha bisogno che il suo futuro compagno umano gli dedichi un po’ di tempo per acquisire la sicurezza che gli serve, dopo di che darà tante soddisfazioni.
Cochi è un cucciolino un po’ insicuro, adatto però anche a chi è alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che la persona sia disponibile a seguire qualche piccolo suggerimento che i nostri operatori daranno in fase di colloquio e soprattutto che si abbia la possibilità di dedicargli tempo. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Bene appartamento o casa con giardino in quest’ultimo caso però richiediamo che il cane possa vivere in casa a contatto con la famiglia e che gli vengano garantite le passeggiate quotidiane che gli permettano di mantenere una buona socializzazione.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.