Runa – adottabile anche a distanza
Nato il 01 maggio 2014
Femmina
SI
Media
04 novembre 2016
Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto bianco arancio.
Accalappiata
Runa è una cagnolina un po’ timidina con le persone che non conosce, con chi conosce invece è socievole e giocherellona. Nei confronti dei gatti è curiosa e al tempo stesso un po’ intimorita, così come delle cose che non conosce. Anche con i cani con cui l’abbiamo vista fino ad ora risulta un pochino timidina, però al tempo stesso sa comunicare bene
Cerchiamo per Runa persone che abbiano un pochino di pazienza affinchè lei possa “rompere il ghiaccio” con loro, dopo di che darà sicuramente tante soddisfazioni. Meglio persone che non abbiano bambini troppo piccoli che possano spaventarla anche involontariamente. Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino considerando però il giardino solo come uno sfogo, il cane dovrà comunque vivere in casa a contatto con la famiglia e dovranno comunque esserle garantite le dovute passeggiate. Bene persone che abbiano il tempo e la voglia di farle fare le dovute esperienze.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
Inserita nel progetto Famiglia a distanza per farla conoscere maggiormente e facilitarne l’affido, Runa è una cagnolina davvero stupenda, molto brava al guinzaglio, questa esperienza le servirà anche per conoscere persone diverse da quelle che è abituata a vedere in canile sperando che ciò le serva a prendere sempre maggiore sicurezza e fare molte nuove esperienze positive. Sconsigliamo l’adozione a distanza in caso di bambini troppo piccoli o molto vivaci perchè potrebbero spaventarla.