Kentaro – adottabile anche a distanza

Scheda numero: 51626
Età:
Nato ad agosto 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
29 Agosto 2016
Generalità:

Microchippato, vaccinato, meticcio pelo corto nero focato

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Kentaro è un cane molto socievole con le persone, dei gatti sembra avere un po’ di timore. Da principio sembrava non andare d’accordo con gli altri cani, in realtà ora è cambiato molto, ha imparato a comunicare correttamente e ha fatto amicizia con una cagnolina nostra ospite che è stata  la prima ad aprirlo nei confronti degli altri cani. Bravo a guinzaglio non tira ed è molto disponibile nei confronti del suo conduttore una volta che lo accredita.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e partecipare alla vita della famiglia.Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Bene l’affido anche  con persone alla prima esperienza di cani, seguendo qualche consiglio che i volontari vi daranno in merito alla gestione corretta.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza
Inserito nel progetto famiglia a distanza perchè è un cane davvero stupendo con le persone e ci teniamo a farlo conoscere per trovargli al più presto una casa definitiva.
Con lui potrete fare delle splendide passeggiate, vi aspetta per conoscerlo!