Trilly
Nata a Gennaio 2014
Femmina
NO da sterilizzare
Piccola
Non è in canile ma cerca una nuova fammiglia
Trilly è una meticcetta con il pelo corto bianco e arancio.
Provenienza sud Italia, trovata in strada con i cuccioli, La persona che l’ha salvata quando è riuscita a prenderla ha trovato solo lei e un cucciolo e ha deciso di portarli su al nord, il cucciolo ha già trovato casa, mentre Trilly sta ancora aspettando
Trilly è una cagnolina fantastica, molto socievole con le persone, anche con i bambini. Ricerca molto le coccole. Sa andare al guinzaglio ed è molto socievole con gli altri cani. Sa sporcare fuori casa.
Trilly dopo le brutte esperienze di cagnolina randagia si merita una bella famiglia che si prenda cura di lei. Essendo molto brava va bene anche per persone che sono alla prima esperienza con i cani. Va bene anche in famiglie dove siano presenti dei bambini o degli altri cani. Bene il contesto di appartamento (sa già sporcare fuori casa) o anche il contesto di casa con giardino l’importante è che possa entrare anche in casa.
NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.