Ser
nato a febbraio 2013
Maschio
SI
Grande
26 febbraio 2016
Microchippato, vaccinato, pelo nero lungo, pastore belga
accalappiato a Seveso
Ama molto giocare con la palla. Con le persone è bravo ma tende a relazionarsi poco, è un cane abbastanza indipendente. al guinzaglio è bravo, non tira. In una casa con giardino potrebbe anche essere un buon cane da guardia.
Come adozione ideale consigliamo per Ser una famiglia che abbia già esperienza di cani; persone che abbiamo voglia di fare con lui delle attività e soprattutto che gli diano la possibilità di mantenere la socializzazione con le persone indipendentemente da quelle presenti nel nucleo famigliare. In una villa con giardino potrebbe anche dimostrarsi bravo come cane da guardia, anche se il contesto sarebbe comunque da valutare in quanto quando si entra e si esce dal suo box lui tende a scappar fuori, quindi una volta in famiglia è importante prestare attenzione che non sfugga quando si aprono i cancelli (pensando al contesto casa con giardino).
PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.