Beniamino, Daniele e Filodoro
6 mesi
Sterilizzato/a
Media
1 novembre 2015
Incrocio cuccioli di mamma breton dal pelo morbidissimo bianco e arancio.
Sverminati, microchippati e sterilizzati.
Ritirati dal canile lager di Cerignola in seguito al sequestro dello stesso canile: cani tenuti malissimo, in pozze di fango, magrissimi e denutriti.
Sono 3 cuccioli dolcissimi. Chi più aperto e chi leggermente più timido, ma ottimi cani dall’ottimo carattere. Cucciolotti che hanno bisogno di essere educati e abituati al quotidiano.
Il breton è un cane che va d’accordo con tutti, cane da caccia dal carattere equilibrato, ama fare lunghe passeggiate e giochi di ricerca. Sono stati fortunatissimi, quando abbiamo ritirato loro altri cuccioli sono morti annegati in una pozza d’acqua in seguito ad un terribile diluvio (…)
Ideale per persone con pazienza e tempo da dedicare, non sono cani difficili, ma per educare e seguire bene un cucciolo bisogna essere presenti. Meglio persone con esperienza o comunque persone disponibili ad ascoltare i consigli dei nostri volontari/educatori.
Al sabato pomeriggio è presente Claudia in canile per seguire le adozioni dei cuccioli, in settimana potete scrivere a canile@enpamonza.it per un appuntamento.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.