Mail

Anche Mail, come Punk, ha provato l’ebbrezza di lasciarsi alle spalle la porta del canile per un futuro di cane di casa e anche lei, come Punk, ha dovuto presto scontrarsi con la triste realtà di un ritorno nel suo box.
Pare che il quattrozampe di casa non accettasse la nuova arrivata e dopo aver dimostrato, anche fisicamente, tutto il suo disappunto, ai nuovi proprietari non è rimasto che riportarla in canile. Per fortuna Mail può contare su tanti volontari e volontarie che le vogliono bene, lei ci mette del suo per farsi trovare davanti alla porta del box con due occhioni languidi che intenerirebbero chiunque e qualche coccola extra ci scappa sempre!
MailPerò, a parte questi piacevoli intermezzi, le ore in canile sembrano non passare mai e per questo ogni evento che possa movimentare la solita routine è sempre bene accetto. Domenica 28 giugno la nostra Mail ha potuto passare una giornata diversa, è andata nel bosco di Lissone dove era in programma una grande festa dedicata alla mobility e ha dato prova delle sue qualità: è stata bravissima durante il viaggio in macchina ed è andata d’accordo con tutti i quattrozampe che ha incontrato. E poi c’è l’ultima novità: Mail è un’implacabile cacciatrice di lucertole, a vederla può sembrare una “tontolona” ma se c’è da cacciare diventa velocissima e per le povere lucertole non c’è via di scampo!