Grazia e Rago – ADOZIONE DI COPPIA – Adottabili anche a distanza

Scheda numero: Grazia e Rago - Schede n° 58089 e 58090
Età:
Grazia nata il 1 Settembre 2012 Rago nato il 1 Luglio 2017
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
11 Marzo 2025
Generalità:

Microchippati e vaccinati. Grazia Amstaff dal pelo corto nero un po’ brizzolato; Rago chihuahua

 

 

Provenienza:

Ceduti

Carattere:

Grazia è una “patatona” buona e socievole con tutti, Rago è un po’ diffidente nei confronti delle situazioni che non conosce e anche verso le persone mai viste, ma basta dargli un po’ di tempo e diventa un coccolone. Entrambi bravi a guinzaglio, sono ben gestibili, amano tanto sia passeggiare che stare liberi nei nostri recinti.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche per coloro che sono alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è seguire qualche nostro consiglio e  venire a conoscerli qualche volta prima dell’adozione. Possibile anche in presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Sembrano essere socievoli anche con gli altri cani, in caso di affido con altri cani verrà comunque fatta una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendo le dovute uscite giornaliere necessarie per il loro benessere psicofisico; il giardino dovrà essere ben cintato onde evitare possibili fughe vista la piccola taglia di Rago.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Ci hanno inseriti nel progetto perché vogliamo dimenticare il trauma di essere stati abbandonati e siamo sicuri che voi ci darete una mano! Io, Rago, sto sulle mie solo all’inizio, poi accetto le coccole di buon grado, mentre Grazia, la mia compagna, è quanto più dolce ci possa essere. Portateci in passeggiata, fateci un po’ di coccole e non ve ne pentirete!