Beagle

BeagleSono sei i beagle rimasti in canile, due femmine e quattro maschi e purtroppo, almeno per ora, non c’è stato alcun interessamento che possa andare bene per loro.
Sicuramente stanno migliorando, tanto è vero che due di loro, Arturo (ve li ricordate, il fuggitivo che è stato ben 17 giorni a zonzo prima di farsi prendere?) e Lupin, sono stati al parco e si sono comportati benissimo, anche se soffrono un po’ la macchina.
Al guinzaglio hanno fatto enormi progressi anche se purtroppo hanno un po’ di difficoltà nell’incontro con le persone (soprattutto Viola e Bianca, che restano le più timide) durante la passeggiata mentre con i cani, da bravi segugi, sono sempre molto socievoli.
Le volontarie e le educatrici che li seguono stanno cercando di portare in passeggiata tutti loro anche fuori dal canile e di allargare la cerchia di persone che interagiscono con loro.
Prossimamente li aspettano degli esercizi di mobility e chissà che non servano a far acquisire loro maggiore sicurezza, noi ci speriamo!